Come ho fatto ad abbonarmi a Rentola?
Noi di Rentola ci impegniamo a fornire un servizio prezioso agli inquilini. Per aiutare i clienti a decidere se la nostra piattaforma soddisfa le loro esigenze, offriamo una versione di prova. In questo modo è possibile esplorare le nostre funzionalità prima di sottoscrivere un abbonamento completo.
Come indicato nei nostri termini e condizioni, gli abbonamenti si rinnovano automaticamente se non vengono annullati prima della data di rinnovo. Vi invitiamo a gestire il vostro abbonamento accedendo al vostro account e visitando la pagina Abbonamento. Purtroppo non offriamo rimborsi per cancellazioni tardive o insoddisfazione dopo il rinnovo.
Se avete domande o bisogno di assistenza, il nostro team di assistenza clienti è sempre qui per aiutarvi!
Ho dimenticato di cancellare, cosa devo fare?
Cosa succede se dimentico di cancellare la mia prova?
Se si dimentica di annullare l'abbonamento durante il periodo di prova di 7 giorni, l'abbonamento si rinnoverà automaticamente e verrà addebitato un abbonamento Premium completo di 28 giorni.
Cosa succede se dimentico di cancellare il mio abbonamento Premium?
Se si dimentica di annullare l'abbonamento Premium di 28 giorni, questo si rinnoverà automaticamente e verrà addebitato un altro abbonamento di 28 giorni.
Secondo i termini e le condizioni di Rentola, le cancellazioni tardive non sono rimborsabili. Se c'è un saldo in sospeso prima della cancellazione, il cliente è tenuto a saldarlo.
Come posso evitarlo in futuro?
- Impostate un promemoria prima della fine del periodo di prova o di abbonamento.
- Se non ne avete più bisogno, cancellate il vostro abbonamento in tempo tramite la pagina di iscrizione.
Gestendo l'abbonamento nella pagina dell'abbonamento, è possibile evitare addebiti imprevisti e mantenere il controllo del proprio conto.
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