Se avete difficoltà ad effettuare un pagamento sul nostro sito, vi suggeriamo di verificare quanto segue:
- La vostra carta è valida per gli acquisti online?
- La connessione a Internet è stabile durante il processo di pagamento?
- Avete inserito i dati corretti della carta?
- Il saldo della carta è sufficiente?
- La carta consente di effettuare pagamenti in un'altra valuta?
Suggeriamo di provare con un altro browser o dispositivo, di utilizzare una carta diversa o di scegliere tra altri metodi di pagamento.
Potete anche provare le seguenti azioni per cercare di risolvere il problema:
- Aggiornare il browser.
- Cancellare la cache e i cookie.
- Utilizzare un altro browser.
- Utilizzare un altro dispositivo.
Quando il pagamento non è stato approvato sul nostro sito, si riceve sempre un messaggio di errore, da leggere attentamente. Se ricevete un messaggio generico per contattare la vostra banca, fatelo.
Purtroppo non siamo in grado di correggere gli errori relativi alla carta di credito e questo potrebbe essere un problema da segnalare alla propria banca per ottenere assistenza.